Domenica 29 Maggio a Piamaggio – Il Sogno della Dea dalle ore 11 alle 17 – Rito del Fuoco – pratica di mantra e di teurgia delle Potenze Divine (personali e etniche) preposte alla prosperità. Pranzo Condiviso. Potenziamento dell’energia. Meditazione. Organizzazione della Rete di Scavalcamento e Vittoria di tempi e circostanze.

A chi lo richiede rendiamo note <<<< le date dei prossimi incontri frequentati dal vivo o online. Ci si partecipa solo a invito perchè supponiamo che tu possa chiamare solo altre persone motivate come te. Noi rifiutiamo la logica del distaziamento e del “contagio continuato”, infatti intendiamo rafforzarci l’un l’altro per avere il POTERE di agire sempre meglio in ogni nostra sfida. Ogni luogo dove ci incontriamo è avulso da STATO ITALIA quindi tutelato dal diritto internazionale e sotto l’egida della Confederazione delle Nazioni Umane, che è un ente intergovernativo (come l’ONU) che ha riconosciuto lo status diplomatico-consolare a Leo. Quindi ogni luogo dove ci incontriamo figura come Ambasciata ed è extraterritoriale.

Nella Società degli Indipendenti puoi esplorare

Una realtà viva di GUARIGIONE – Un archivio enorme di SOLUZIONI PRATICHE

Uno sviluppo inaspettato di POTERE – Una scoperta continua di LIBERTÀ

Uno scroscio di risveglio alla REALTÀ – L’illuminazione di chi VIVE

Società degli Indipendenti

La Proposta di Leo per chi si vuole impegnare in un percorso di illuminazione o di crescita personale è multiforme (è viva!) e può prendere la forma pratica di occasioni, di pacchetti o di ritiri.

Chi può parteciparvi? Chi è maggiorenne, chi ha mente ferma e sana, chi cerca un metodo e un contesto di coltivazione della propria umanità, ma soprattutto di rinvenimento del proprio mistero, quindi di realizzazione del Sè. Chi è materialista e chi è “seguace” non può partecipare. Non viene mai richiesta una spesa non affrontabile, siamo contro la visione “più chiedi e più ti credono” in quanto Leo – lo diciamo per esperienza – non ha alcun bisogno di “essere creduto”.

per richieste: leonardoanfolsi@gmail.com

Leo Anfolsi – condivide la propria esperienza con praticanti dediti alla meditazione e alla gnosi durante incontri di pratica meditativa e di sviluppo personale; questa pagina è curata dai suoi allievi. E’ ministro di culto in quanto maestro di zen della scuola rinzai oltre che essere stato allievo di maestri della tradizione orientale e occidentale. Il suo motto potrebbe essere “lo Spirito deve funzionare in ogni circostanza“. Dati i tempi e le necessità stringenti che viviamo, Leo insegna anche metodi di guarigione e incoraggia tutti a rendersi responsabili del proprio benessere, quindi a curare se stessi e i propri cari. E’ fieramente ANTI-VAX, non vuole in giro gente mascherata, anche fossero supereroi o saldatori. Noto anche come naturopata, consulente, scrittore e conferenziere ha pubblicato con Franco Battiato/L’Ottava Edizioni, con Shangshung, Olis, Mondadori Electa e Fontana Editore.