Ministro di Culto – Trustee – Naturopata (bit.ly/leon_anfolsi)

PAGINA IN COSTRUZIONE

Leonardo Anfolsi: Maestro di Buddhismo – Legale Rappresentante di Trust autodichiarato ai sensi della Convenzione dell’Aja – Naturopata

  • Ministro di Culto riconosciuto dallo Stato Italiano presso la Unione Buddhista Italiana: Reverendo Leonardo Anfolsi Reiyo Ekai, monaco buddhista zen – della scuola rinzai – maestro del Dharma. Insegno meditazione a gruppi, privati, nelle scuole, ho persone in training per diventare loro stessi monaci e/o maestri.
  • Legale Rappresentante di un Trust riconosciuto dall’Agenzia delle Entrate con codice fiscale 91439250373 di natura giuridica 54 trust con tipo attività 990000 organizzazioni ed organismi extraterritoriali. Il codice EORI è IT91438250373
  • Naturopata da 4 decenni avendo operato come responsabile del reparto idroterapico e massoterapeutico della Unione Naturista Bolognese avendo quindi esercitato in collaborazione con medici e insegnando le numerose tecniche apprese nei decenni. Questa è la pagina del sito della attività di naturopata condivisa con la compagna Grace Hsiao-Lin Bardin renascencehealth.com qui solo alcune testimonianze dei numerosissimi casi trattati con successo TESTIMONIANZE

a seguire una precisazione dei principi che mi ispirano e che agiscono in me

Da quando sono nato ho sempre voglia di fare del bene, dato che sono un uomo felice, che ha vissuto prove avvincenti, e anche perchè ho capito da subito che la peggior punizione per un uomo è dover vivere da misantropo o, peggio, da malfattore anche se ricco, potente e protetto. Quello è ciò che noi buddhisti chiamiamo un “inferno freddo”; e quale inferno è eludibile dal momento in cui dimorasse nella tua mente?  

Per me la religione non è un rifugium pecatorum ma un campo di battaglia sul quale farsi onore sia in senso ascetico che sociale, ed a causa di ciò chiedo soltanto una cosa: che non mi si faccia perdere tempo, dato che la vita è breve e l’arte è lunga, quindi: se posso fare del bene, lasciatemelo fare ORA perché passerò di qui una sola volta e “dopo” è troppo tardi.

“Se posso fare del bene, lasciatemelo fare ORA perché passerò di qui una sola volta e ‘dopo’ è troppo tardi”.

Non mi interessa “convincere” nessuno, né pretendo che mi si “creda” ma – se mentre aiuto qualcuno – mi sento dire un “se”, un “ma”, un “forse” che siano non dialogici e propositivi ma escretivi, scavalco l’inopportuno e saluto. Non ho “bisogno di fare del bene”, lo faccio – spesso gratuitamente e soprattutto senza secondi fini – a chi vuole riceverlo e che è pronto. La gratitudine è gradita ma non è richiesta, invece la perdita di tempo è immediatamente schivata; oramai è immediatamente riconoscibile per me chi non ha intenzione di cambiare in meglio.

Per me la spiritualità DEVE avere un effetto visibile sulla vita quotidiana: quindi posso tenere conferenze – la mia erudizione è proverbiale e anche un po’ temuta – ma ciò che conta è se la mia meditazione funziona quando vado dal dentista. E vari dentisti possono accertare che funziona eccome anche in interventi complessi ed invasivi. Non ho bisogno di dire nemmeno “Ahia”, perché produco endorfine – ovvero estasi – a volontà.

Nella mia esistenza ho tre “settori”: l’insegnamento spirituale, la beneficenza, il lavoro; questi campi, molto spesso, si intersecano. Se non capisci perché vuole dire che la tua mente è incline alla malizia; credo che avrai dei problemi, come tutti, ma che i miei sono niente a confronto dei tuoi.

Vivendo in Italia ho presto capito di vivere in un paese governato – da oramai 30 anni – da ladri e – negli ultimi 7 anni – da infami e da assassini, dove particolari “milizie pretoriane” svolgono la funzione di vessare i loro confratelli cittadini, di umiliarli e di renderli proni a ogni angheria (visto di persona), sia essa in forma di tasse (professionisti e imprenditori possono arrivare al 70%), di multe o di obliterazione dei più normali diritti umani. Questa situazione intollerabile urlerebbe vendetta, ma purtroppo chi tortura e chi ne subisce gli atti nefandi, spesso, non si avvede che ciò sia sbagliato, anzi, criminoso. Nel momento in cui ho capito l’impianto di ciò ho cercato ogni modo per eludere questa vile schifezza anzi, di più, per aiutare altri nel riuscirvi.

Verrà il tempo della resa dei conti. Intanto ognuno guardi se stesso, è meglio, e divenga cosciente di quali scuse le forze extra/sovra-nazionali ancora in atto ora (inverno del ’22) hanno inventato per muovere guerra, segregando, avvelenando e uccidendo lentamente il nostro popolo ed altri ancora. Si chiama “GUERRA” e ci siamo dentro; Von Clausevitz due secoli fa, ce la aveva già insegnata, ci vogliono guerre veloci – blitzkrieg – dove muoiono più persone possibile, mentre già si pensa a una nuova ripresa, ovvero, a un grande “reset”. A ognuno conviene pensarci e vedere che posizione abbia avuto in tali circostanze, dato che la realtà non perdona e dato che, nel caso, la realtà – CHE E’ VIVENTE – si attende qualcosa di più coerente di un mero “pentimento”.

  “NO-PROFIT” INSTITUTION – ISTITUTION “SANS BUT LUCRATIF” leonardoanfolsi@pec.it

      NAME / NOM Leonardo

     FATHER’S SURNAME (State) / Pére Nom de famille (Etat) Anfolsi

     MOTHER’S SURNAME (NATION)/ Mér Nom de famille (Nation) Gozzi

     Came into the world / Entrée das le monde 1959-01-07 06:40:00 Bologna (BO)

     Geographic territory / territoire géographique Italia

     SEX/SEXE HEIGHT/TAILLE – EYES/YEUX M – 1,76 BROWN/MARRONS

    Organ and blood donor/donneur d’organe et de sang Not donor – Non donneur

    Legal address/ Adresse légale        Via Provinciale , 9 Monghidoro(BO) 40063 Italia

    DOCUMENT NUMBER / NUMÉRO DE DOCUMENT 7882-15630-53590-91

    ISSUE – EXPIRATION DATE / DATE D’ÉMISSION – D’EXPIRATION 2022-03-27 – 2059-01-07

   NOTIFIED TO/NOTIFIÉ À

    Prosecutor’s Office at the Court of / Parquet auprès du Tribunal de: Pistoia (PT) Italia

   APOSTILLE ON PUBLIC ACT / APOSTILLE SUR ACTE AUTHENTIQUE

   N° 138 – 2021-03-10 – “DSAN GENERALITÀ PERSONALE E STATO DI TRUSTEE”