corso veloce di guarigione emergenziale

Conosci la differenza tra MTC e CCM, ovvero Medicina Tradizionale e Medicina Classica Cinese?

Ha a che fare con la storia politica: lo sapevi che quando c’è stata la rivoluzione hanno vietato l’insegnamento degli aspetti metafisici-spirituali della Medicina Cinese, che essendo un ramo della filosofia Taoista ne era piena? 

Ebbene, in questo corso tratteremo la parte vietata: tutti i concetti di “pensiero funzionale” dei 12 principali organi e meridiani, con i loro ruoli spirituali più profondi che hanno un impatto impressionante sulla salute degli individui e che, se giustamente impiegati, faranno la differenza nei tuoi trattamenti.

Trattiamo quindi i 12 meridiani principali, e ci concentriamo sulla loro funzione all’interno dell’Impero del tuo corpo. Nessuna memorizzazione degli agopunti, né di tanti nomi in cinese: sembra fattibile, no?

Imparerai ad applicare questi principi a te stesso in una routine di messa a punto energetica di 3 minuti, da utilizzare ogni giorno, oltre a un protocollo fulmineo per le piccole emergenze: urti, ferite, ecc. Puoi usarli immediatamente su te stesso o su chiunque altro.

E se già pratichi la medicina cinese e integri questi concetti alla tua pratica esistente, rimarrai sbalordito dalla velocità e dalla profondità del cambiamento che vedrai nei tuoi clienti e pazienti.

Avremo due appuntamenti per SelfCare: 

sabato 2 e domenica 3 ottobre dalle 16 alle 18 in presenza a Monghidoro

Clicca qui per iscriverti: bit.ly/IscrizioneSC

Buon corso! Spero di conoscerti presto.

Grace

346.430.8265

ghlbardin@gmail.com