Mi chiamo Leonardo Anfolsi Reiyo Ekai e sono un ministro di culto buddhista. La mia attività di naturopata va distinta da quella di maestro di zen, ed è il frutto di una mia antica passione. Voglio essere più preciso; pochi fra i monaci ed i maestri di zen si interessando di salute o di guarigione, in particolare oggi, a causa di cambiamenti storici, della paura e della superstizione riduzionista-scientista in voga, ed anche a causa di un fenomeno storico che non riguarderebbe l’Occidente, ovvero avrebbe a che fare con la restaurazione Meiji. Durante questo periodo storico, in Giappone, tutto il potere doveva essere centralizzato nella figura dell’imperatore con la necessità della creazione di un nuovo culto di stato – lo shinto – oltre che l’indebolimento e l’asservimento della cultura buddhista. Da quel momento tutto il carisma dei maestri di zen dovette essere ripiegato e riformulato in modo “acconcio”, perdendo tutta la forza che si era tramandata fin dal periodo Kamakura, quando i maestri zen incutevano soggezione perfino ai samurai di professione.

Avendo praticato lungamente le tecniche dell’energia che uso, posso prendermi cura integralmente di chi me lo chiede, partendo dalla sua forza spirituale (cin. Shen), per rianimare e riequilibrare il suo corpo e la sua mente. Per decenni ho donato gratuitamente questa mia capacità agli allievi che praticavano meditazione con me, oggi mi è stato richiesto di guarire anche degli “esterni”, come anche di formare nuovi naturopati. La mia attività di naturopata innesca un movimento evolutivo che matura la condizione di vita del querente lavorando con la sua volontà e positività.

DOMENICA 20 OTTOBRE

Poggibonsi (SI)

HYL Cerchio di Guarigione + il Segreto di Gustavo Adolfo Rol


> dalle 9.30 alle 12.00
Cerchio di Guarigione
Tutti possono partecipare (privacy garantita)
per migliorare il proprio stato di salute o guarire
offerta minima consigliata 10 €
_____________________________________________________
> dalle 14:00 alle 18:00
Diventa Guaritore con Grace & Leo
Heal Your Life: The Course
1° livello e 2° livello
Sviluppo dei 5 piani dell’energia
Solo per chi vuole svilupparsi nella guarigione
Sempre di più, tutti i giorni. Qua gli vengono date
tutte le tecniche più inimmaginabili e segrete
ed in particolare quelle sviluppate da Gustavo Adolfo Rol.
Partecipazione € 50.

Info e prenotazione 371.1468786

https://www.facebook.com/events/2262167593836562/?active_tab=about

Queste sono le tecniche che uso:
EFT Sono una serie di percussioni ritmiche in diversi punti dei meridiani dell’agopuntura capaci di creare una netta differenza che è sia energetica, sia psicologica.
SOFFIO GUARITORE È una tecnica che ho imparato dal monaco zen Muhen e che ho integrato con diverse tipologie di soffio seguendo anche altre tecniche di soffio.
ZEN NAIKAN/LONGLIFEYOGA Movimenti del corpo e dell’energia e tecniche meditative capaci di potenziare enormemente concentrazione e resilienza.
RIFLESSOLOGIA La classica tecnica su orecchio, piede, mano, colonna vertebrale e ancora altre zone meno note come lingua e naso che il cliente impara a trattare da sé
SEGNATURE Una metodica proveniente dalla tradizione dei guaritori di campagna, ovvero da Beneandanti, Catari e Bogumili, oltre che dal mondo orientale buddhista e sciamanico con mantra, visualizzazioni e rituali.
RPT (Rapid Personal Transformation) La tecnica ideata da Simon Rose per risolvere i traumi più profondi.
EMANAZIONE EPIGENETICA (guarigione a distanza) TONGREN / ACCUNECT
La capacità di mandare a distanza la forza di guarigione come è parte dell’insegnamento della Medicina Classica Cinese.
ASCOLTO CRANIOSACRALE L’uso della Marea energetica e della sinergia fra i vari ritmi dei liquidi corporei. È un eccezionale sistema che giunge fattivamente “prima” e “sotto” ogni disordine e malattia innescandone la guarigione dalla radice stessa della nostra fondamentale sanità.
TERAPEUTICA DIGITOPRESSORIA Varie tecniche di digitipressione “oneneedle” e “frattalica”

RADIONICA La scienza che studia le frequenze corporee, energetiche e mentali e le produce con appositi macchinari. Le seguenti sono tutte macchine di nuova concezione che aiutano a ripristinare l’equilibrio delle nostre funzioni

  • EMANATORE DI FOTONI PULSATI
  • MACCHINA DI POTENZIAMENTO BIOELETTRICO
  • EMANATORE DI FREQUENZE AD ONDA DI FORMA QUADRA

Svolgo la mia attività a Bologna ma anche a distanza: come questo sia possibile ti conviene constatarlo di persona, dato che puoi guarire solo “di persona”. Collaboro con medici, con organizzazioni ed associazioni. Guarisco persone di ogni religione ma richiedo loro una “attenzione spirituale al loro stato di salute”, che implica anche l’uso di tecniche di meditazione, visualizzazione e di preghiera (tutte non confessionali o riconfigurate secondo la religione del cliente). Rilascio ricevuta generica richiedendo la firma di una liberatoria per i dati e per essere certo che la mia funzione non venga confusa con quella del medico. Differentemente da un medico, è mio preciso dovere sottolineare la responsabilità del querente (in questo caso non è “paziente”) nei confronti del proprio malessere come anche la sua responsabilità nel procedere sia nella guarigione come nelle proprie scelte terapeutiche; da parte mia ho facoltà di rifiutare l’intervento, come anche mi riservo la facoltà di consigliare il querente a riguardo di adeguati professionisti della salute. Siccome sono un sacerdote e non un medico, il mio compito non è “guarire ad ogni costo il paziente usando precisi protocolli e farmaci” ma “Portare il querente a guarire da sé partendo dalla propria anima e da questa – attraverso l’energia – arrivando al corpo”. Stiamo compilando una raccolta di testimonianze che dimostrano l’effettività di quanto qui asseriamo con descritti alcuni dei numerosi casi risolti assieme al mio staff; per i più scettici vi sono anche testimonianze eclatanti di guarigione di animali o di ritorno dal coma nel momento preciso del trattamento dopo dieci giorni di assenza.